News

Ronaldo come Del Piero: anche il Bernabeu rese onore al campione

Pubblicato

su

Il 5 novembre 2008 Alessandro Del Piero uscì dal Bernabeu tra gli applausi dei tifosi madrileni, così com’è accaduto ieri sera a Cristiano Ronaldo all’Allianz Stadium

Uno dei momenti più belli della notte vissuta ieri all’Allianz Stadium è stata la standing ovation che il pubblico della Juventus ha riservato nei confronti di un calciatore letteralmente di un altro pianeta: Cristiano Ronaldo. I tifosi bianconeri, infatti, si sono resi conto di aver assistito con i propri occhi ad uno dei gol più belli della storia della Champions League e, nonostante la delusione, non hanno potuto fare a meno di rendere onore al portoghese, il quale ha ricambiato ringraziandoli pubblicamente.

DIECI ANNI DOPO… – Lo stesso scenario, tornando indietro nel tempo, si verificò quasi dieci anni fa a parti invertite. Il 5 novembre 2008, infatti, i tifosi del Real Madrid presenti allo stadio Santiago Bernabeu applaudirono l’uscita dal campo del capitano della Juventus Alessandro Del Piero e gli resero omaggio al momento della sostituzione con una standing ovation per la strepitosa doppietta messa a segno che permise alla squadra di Ranieri di espugnare il fortino dei Blancos. Ed è un po’ quello che è successo ieri sera a Cristiano Ronaldo: campioni diversi, stadi diversi, ma stesso risultato. Certe volte diventa impossibile non applaudire fenomeni del genere, anche quando ci rovinano la serata.

 

Alessandro Del Piero (Juventus) Vs Real Madrid at the Santiago Bernabeu - Champions League 2008/2009

Exit mobile version