News

Ronaldo esempio per tutti, spinge i compagni oltre il limite

Juventus News 24

Pubblicato

su

Da quando è arrivato alla Continassa, il fenomeno portoghese sta trascinando i compagni a dare di più al fine di vincere tutto

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus sta cambiando velocemente il mondo bianconero. Erano anni che un fenomeno della sua caratura non metteva piede a Torino, e l’entusiasmo che sta portando non è solo quello dei tifosi, ma anche quello dei suoi stessi compagni di squadra.

La professionalità e l’impegno mostrato negli allenamenti stanno davvero impressionando gli altri giocatori. I quali, grazie ai suoi insegnamenti, stanno trovando ancora più stimoli per migliorarsi. In particolare, sembra che i giovani Bernardeschi e Dybala siano quelli che stanni imparando di più dal fenomeno portoghese. Ma non sono da dimenticare nemmeno Douglas Costa e Alex Sandro. Quest’ultimo che, addirittura, ha deciso di rimanere alla Juventus proprio per poter giocare con Ronaldo. La Juventus ha davvero fatto un affare acquistando l’ex Real Madrid, ma ora tocca al campo essere il giudice definitivo.

Exit mobile version