Ronaldo indagato, la madre difende il suo Cristiano - FOTO
Connettiti con noi

Social

La mamma difende il suo Cristiano: «Insieme più forti» – FOTO

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Dopo le accuse di stupro del 2009 tornate alla ribalta, la madre di Cristiano Ronaldo ha deciso di difendere il figlio dalle polemiche

Cristiano Ronaldo è tornato al gol nella gara di ieri contro l’Udinese. Un gol importante per spazzare via anche le accuse di stupro che in questi giorni stanno tornando alla ribalta. Il fenomeno portoghese ha fatto sapere di essere pronto a difendersi, e lo farà con l’aiuto della famiglia. La madre Dolores, infatti, ha deciso di difendere il figlio tramite un post Instagram«Buona fortuna figlio, anche alla tua squadra, perché insieme siamo più forti. Forza Juventus».

https://www.instagram.com/p/BolvFVIn7nV/?taken-by=doloresaveiroofficial

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.