Ronaldo Juve, addio in 24 ore: ha già svuotato l'armadietto. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo-Juve, addio in 24 ore? Ha già svuotato l’armadietto. Ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ronaldo Juve, addio in 24 ore? Ha già svuotato l’armadietto. Ultime sul futuro del campione portoghese, City a un passo

Secondo La Gazzetta dello Sport Cristiano Ronaldo ha ormai deciso di lasciare la Juventus. Il portoghese, secondo alcune voci, avrebbe già svuotato l’armadietto alla Continassa e persino addirittura disposto a una clamorosa risoluzione del contratto pur di non restare a Torino.  Il Manchester City è a un passo.

La Juve è disponibile alla cessione ma deve arrivare in fretta unìoffera soddisfacente. Mendes ha garantito che si farà di tutto per arrivare a 25 milioni: la Juventus aveva anche chiesto Gabriel Jesus ma Guardiola ha detto detto no. L’ideale sarebbe chiudere nelle prossime 24-48 ore. Il nuovo contratto col Manchester City dovrebbe essere un biennale a cifre inferiori di quello attuale con la Juve. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.