Ronaldo, Sneijder non ha dubbi: «Real Madrid dipendeva da lui»
Connettiti con noi

News

Ronaldo, Sneijder non ha dubbi: «Real Madrid dipendeva da lui»

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Grande attestato di stima da parte di Wesley Sneijder nei confronti di Cristiano Ronaldo. Le parole dell’ex giocatore dell’Inter

Wesley Sneijder è stato intervistato da Marca in occasione dl sorteggio di Champions League che verrà affrontarsi Ajax e Real Madrid. L’ex trequartista dell’Inter ha parlato delle chance della squadra olandese contro i tre volte campioni d’Europa. E ha parlato anche dell’addio di Cristiano Ronaldo agli spagnoli: «L’Ajax affronta il Real Madrid nel momento giusto. Sono giovani e forti, e poi ai Blancos manca Cristiano Ronaldo. Lui era il leader di quella squadra. Si prendeva i suoi compagni sulle spalle e li conduceva alla vittoria. In pratica, dipendeva dalle sue prestazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.