Social
Ronaldo campione vero: messaggio di scuse a Sorrentino che ringrazia – FOTO
La stella portoghese scrive al portiere dopo il brutto scontro in Chievo-Juve. Sorrentino ringrazia Ronaldo sui social: «Grazie leggenda»
Campioni non lo sono tutti. Campioni non lo si è per caso. Ma di una cosa siamo certi: Cristiano Ronaldo rientra in questa categoria. Nella giornata di ieri, su Instagram, erano arrivate le accuse della moglie di Stefano Sorrentino: la rabbia e le preoccupazione per le condizioni del marito erano, comprensibilmente, prevalse. La donna si era scagliata contro il portoghese, reo di non aver prestato immediato soccorso al portiere dopo il violento scontro di gioco avvenuto nella ripresa di Chievo-Juve.
Facile, a questo punto, ipotizzare che Cristiano non si sia nemmeno reso conto delle condizioni dell’avversario. Anche perché, nella serata di ieri, il cinque volte Pallone d’Oro ha fatto pervenire un messaggio all’estremo difensore gialloblù che prontamente ha ringraziato su Twitter. Così: «Ho ricevuto un messaggio di vicinanza e pronta guarigione da parte di Cristiano Ronaldo. Grazie leggenda!». Tutto risolto, con eleganza.
Ho ricevuto un messaggio di vicinanza e pronta guarigione da parte di Cristiano Ronaldo.
Grazie leggenda! #ChievoJuve pic.twitter.com/QvJW3QrzDH
— Stefano Sorrentino (@Sorrentino) August 19, 2018