News
Roncero (AS): «Ronaldo può tornare al Real, Juve ha problemi economici»
Tomas Roncero (AS): «Ronaldo può tornare al Real, Juve ha problemi economici». Parola il capo redattore della notata testata spagnola
Tomas Roncero, noto giornalista e caporedattore di As, ha parlato a La Futboleria dell’eventualità di un ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid.
CR7 AL REAL – «Il ritorno di Ronaldo sarebbe una notizia che cancellerebbe la tristezza di questi giorni. Sarebbe bellissimo nuovamente in blanco, segnando uno dei suoi splendidi gol ed esultando col suo grido insieme allo stadio. Sto sognando ad occhi aperti, ma magari la Juventus con i problemi economici causati dal coronavirus potrebbe pensare di rinunciare al suo stipendio e di lasciarlo partire».
RAPPORTI CON PEREZ – «La relazione con Florentino Perez era tesa, ma ultimamente si sono rivisti in un evento e si sono abbracciati, quindi dico: perché no? Martin Vazquez andò al Torino e dopo un paio d’anni tornò qui. Se Cristiano facesse la stessa cosa, sono certo che il 90% dei madridisti lo accoglierebbe con enorme entusiasmo. L’età, per lui, non conta».