Calciomercato Juve

Rossi: «Sinergia con la Juve per Traore? Si è creato un meccanismo»

Pubblicato

su

Giovanni Rossi, direttore sportivo del Sassuolo, parla dell’acquisto di Hamed Junior Traore, giocatore monitorato dalla Juve

Intervenuto in conferenza stampa, Giovanni Rossi – direttore sportivo – ha voluto chiarire la posizione della Juventus in merito all’acquisto di Hamed Junior Traore.

Le sue parole: «In questo momento si è creato un meccanismo che qualsiasi tipo di giocatore prende il Sassuolo dicono che c’è la Juve. Abbiamo buoni rapporti ma li abbiamo con tutti. Quando fai affari, business con società più grandi di noi vuol direr che quello che stai facendo è riconosciuto. I rapporti, la considerazione alla lunga pagano. E’ importante che il Sassuolo riesca ad avere giocatori bravi e forti. Le dicerie non riusciremo mai a fermarle. Viene sottolineato meno che le ultime due cessioni importanti sono state fatte all’Inter. Abbiamo preso tanti giovani dalla Roma. Abbiamo fatto affari con altre grandi società, quando c’è la Juve tutto viene troppo rimarcato e altre cose vengono sottolineate meno».

Exit mobile version