Juventus Women
Rosucci: «Festeggiare con grandi campioni è un orgoglio» – VIDEO
[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/337171207.m3u8?s=5be8a7e1df2772c29729219430f3d855ee2d14d5″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Martina Rosucci ha parlato dopo la premiazione delle Women sul campo dell’Allianz Stadium: le parole della giocatrici
La giocatrice delle Women Martina Rosucci ha parlato del termine della sfida con l’Atalanta, durante la quale è stata premiata anche la sua squadra. Queste le sue parole a Juventus TV e in mixed zone.
STAGIONE – «Oggi è stato bellissimo, è stata la prima volta che la squadra maschile e femminile festeggiano insieme. Io sono juventina, trovarmi oggi a festeggiare con grandi campioni è un orgoglio. L’altro scudetto l’ho vissuto da protagonista, questo è stato quello della riconferma. Vincere è difficile ma vincere di nuovo lo è ancora di più. Io sono rimasta fuori e sono tornata per gioire con le mie compagne».
NUOVA MAGLIA – «Mi piace tantissimo, indossata ancora di più».
CALCIO ITALIANO – «L’ingresso della Juve ha cambiato qualcosa. Il volto del calcio femminile è cambiato».
La giocatrice, poi, ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport.
LA FESTA – «È stato un nuovo inizio celebrare lo Scudetto insieme alla squadra maschile. Probabilmente ce lo siamo meritate. Chielini, Bernardeschi e Bonucci sono venuti a congratularsi con noi. Sono tutti carini».