Hanno Detto
Rosucci a Rai Sport: «Siamo una squadra dove si LOTTA l’una per l’altra, c’è un’ENERGIA diversa. Sul gol vi dico questo»
Martina Rossuci ha parlato a Rai Sport per analizzare la vittoria della Juventus Women contro la Fiorentina: tutte le dichiarazioni
Martina Rosucci ha parlato a Rai Sport dopo Juventus Women Fiorentina terminata 4-0.
SUL RITORNO IN CAMPO – «Ho perso il conto dei giorni molto tempo fa, ma sentivo dentro di me il momento in cui sarei tornata in campo ma di segnare non ci avrei mai sperato. Ho sentito che c’era un’energia particolare, devo ringraziare Amelie. Siamo una squadra che lotta l’una per l’altra».
SULLA NUOVA STAGIONE – «L’anno scorso abbiamo fatto esperienza, imparando delle cose. Quest’anno c’è un’energia diversa, sono arrivate persone che vogliono lottare per la maglia, sono orgogliosa di quello che stiamo facendo. La Juve deve essere una prima scelta».
EMOZIONI DOPO IL GOL – «Sinceramente non ci ho capito nulla, ho pensato solo ad abbracciare tutte le persone che erano in campo».
POST INFORTUNIO – «È una Martina Rosucci nuova. Sto vivendo tutto come un miracolo per i momenti che ho passato. Voglio godermi ogni singola piccola cosa. Perché succede sempre qualcosa di meraviglioso se ci credi e io ci credo».
SULLA RETE – «Questo è il gol della speranza, lo dedico a tutte le persone che vivono momenti difficili».