Rouhi Juve, il retroscena: Thiago Motta ha bloccato la partenza
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rouhi Juve, il RETROSCENA: Thiago Motta ha BLOCCATO la sua partenza. NO a tre club e oggi sarà titolare a Genova

Pubblicato

su

Rouhi Juve, retroscena di calciomercato sull’esterno bianconero, oggi titolare a Genova: no di Thiago Motta alla cessione

Come ricorda il Corriere dello Sport, Jonas Rouhi sarà titolare oggi nella trasferta di Genova, gara in cui i bianconeri puntano a tornare alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi in campionato.

Prima da titolare per lo svedese, che in estate era stato segnalato in uscita dal calciomercato Juve, prima che Thiago Motta in persona ne bloccasse la partenza. Monza e due club di Bundesliga ci avevano provato per lui, ma il tecnico ha preferito tenerlo in rosa e oggi avrà la sua occasione per ripagare questa fiducia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.