Hanno Detto

Rubinho: «L’Inter stia attenta alla Juve. Se Allegri va in testa non lo prendi più»

Pubblicato

su

Rubinho: «L’Inter stia attenta alla Juve. Se Allegri va in testa non lo prendi più». Le dichiarazioni dell’ex portiere

Rubinho, ex terzo portiere della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in vista della gara col Genoa per cui ha anche a militato in carriera.

GENOA-JUVE – «Mi aspetto una partita tosta. Il Genoa gioca bene e in casa dà il meglio, in più vogliono riscattare la sconfitta immeritata di Monza. La Juve dovrà stare in guardia per fare risultato e continuare a mettere pressione all’Inter».

JUVE DA SCUDETTO – «Quando giochi alla Juve, devi sempre ambire al massimo. L’Inter però resta la favorita, anche se devono stare attenti. Allegri – lo dico per esperienza diretta – quando va in testa non lo prendi più. Se la Juve fa il sorpasso, ci sarà da divertirsi…».

BREMER – «Quest’anno, dopo una stagione di apprendistato, sta facendo benissimo. Gioca con più tranquillità e consapevolezza. Tre anni fa ero andato a vedere gli allenamenti del Torino e mi aveva impressionato. Per rendimento è il miglior centrale della Serie A».

PERIN – «Mattia potrebbe giocare titolare in tutte le squadre italiane con la sigaretta in bocca, solo che davanti ha Szczesny che è un grandissimo: col Napoli su Di Lorenzo ha fatto una parata straordinaria».

MIGLIORI RICORDI ALLA JUVE – «I campionati vinti e le amicizie nate con Gigione Buffon e Chiello. Era uno spogliatoio di campioni, ma soprattutto ragazzi eccezionali».

FINALE BERLINO – «Quel Barça era straordinario con Messi, Suarez e Neymar al top, però stavamo per fare lo scherzetto. Sull’1-1 Dani Alves fa fallo in area su Pogba, ci fosse stato il var sarebbe stato rigore e magari avremmo vinto la Coppa…».

Exit mobile version