Rubinho gioca Juve Fiorentina: «Vincono i bianconeri, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rubinho “gioca” Juve Fiorentina: «Vincono i bianconeri, ma prevedo questo. Thiago Motta aveva una cosa superiore agli altri, ve lo racconto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Rubinho dice la sua in vista di Juve Fiorentina in programma questa sera: ecco le dichiarazioni dell’ex portiere bianconero

Rubinho, al Corriere dello Sport, ha parlato così in vista della sfida tra Juve e Fiorentina in programma questa sera.

THIAGO MOTTA CONTRO PALLADINO – «Vederli lottare per posizioni importanti mi fa un grande effetto. Li conosco bene: sono anche molto amici tra di loro. Ho tanti bei ricordi di quella stagione straordinaria».

ISPIRAZIONE GASPERINI – «Credo che Palladino somigli più a Gasperini, soprattutto per le letture a partita in corso. Anche in campo era un “suo” uomo, lo conosceva dai tempi delle giovanili della Juventus, poi si sono rincontrati a Genova. Raffaele era un suo pupillo, uno di quelli più capaci nel trascrivere le indicazioni del Gasp in campo».

IL COMPAGNO THIAGO MOTTA – «Lui è un uomo di mondo. Ha girato tante squadre, giocato in grandi club e credo sia stato influenzato anche da altri tecnici, penso sia un mix di tanti allenatori e del giocatore che è stato: aveva delle letture di gioco superiori rispetto a tutti gli altri».

COME FINIRA’ IL MATCH – «Vince la Juventus, ma soffrendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.