Hanno Detto

Rubinho “gioca” Juve Fiorentina: «Vincono i bianconeri, ma prevedo questo. Thiago Motta aveva una cosa superiore agli altri, ve lo racconto»

Pubblicato

su

Rubinho dice la sua in vista di Juve Fiorentina in programma questa sera: ecco le dichiarazioni dell’ex portiere bianconero

Rubinho, al Corriere dello Sport, ha parlato così in vista della sfida tra Juve e Fiorentina in programma questa sera.

THIAGO MOTTA CONTRO PALLADINO – «Vederli lottare per posizioni importanti mi fa un grande effetto. Li conosco bene: sono anche molto amici tra di loro. Ho tanti bei ricordi di quella stagione straordinaria».

ISPIRAZIONE GASPERINI – «Credo che Palladino somigli più a Gasperini, soprattutto per le letture a partita in corso. Anche in campo era un “suo” uomo, lo conosceva dai tempi delle giovanili della Juventus, poi si sono rincontrati a Genova. Raffaele era un suo pupillo, uno di quelli più capaci nel trascrivere le indicazioni del Gasp in campo».

IL COMPAGNO THIAGO MOTTA – «Lui è un uomo di mondo. Ha girato tante squadre, giocato in grandi club e credo sia stato influenzato anche da altri tecnici, penso sia un mix di tanti allenatori e del giocatore che è stato: aveva delle letture di gioco superiori rispetto a tutti gli altri».

COME FINIRA’ IL MATCH – «Vince la Juventus, ma soffrendo».

Exit mobile version