News
Rugani per A Casa Con La Juve: «Sto bene, è stata una bella botta»
Rugani per A Casa Con La Juve: il difensore bianconero risponde alle domande dei tifosi. Le sue dichiarazioni
Questo pomeriggio, alle 15.00, Daniele Rugani è stato ospite del format A Casa con La Juve, in diretta insieme a Martina Rosucci e ospite di Enrico Zambruno e Claudio Zuliani.
Il difensore della Juve risponde alle domande dei tifosi che, per soddisfare le proprie curiosità, hanno twittato con l’hashtag #ACasaConLaJuve. E’ stata l’occasione per Rugani di svelare alcuni retroscena e curiosità di questo momento. Juventus News 24 ha seguito LIVE l’appuntamento.
«Sto bene, come ho scritto sono stato sempre abbastanza bene, non ho avuto sintomi come si è scritto. E’ stata una bella botta perchè sono stato il primo nel nostro ambiente, però adesso sto bene. Spero sia servito a sensibilizzare la gente su questo grave problema. È stata una botta perché c’è stato un boom mediatico. Ringrazio tutti qui pubblicamente per i messaggi ricevuti. Io sto bene, state tranquilli. Supereremo tutti questa situazione».
SERIE TV – «Io sto finendo praticamente Netflix. Vi consiglio Contrattempo, è un thriller che dura poco e non è pesante».
IDOLO – «Ho sempre comprato tutti gli anni la maglia di Del Piero, essendo tifoso juventino, anche se sono sempre stato un difensore».
MOMENTI PIU BELLI – «Sul campo sono indeciso, ma penso sia stato il primo Scudetto vinto, la prima passerella allo Stadium con tutti i tifosi che mi acclamavano, ricevendo la medaglia. Nella vita, non lo so, diciamo che le due cose sono abbastanza collegate, qualcosa che riguarda il calcio».
TRE DOMANDE A RUGANI SU MARTINA – «Martina Rosucci è nata a Torino, prima giocava al Brescia. Il fratello gemello si chiama Filippo (sbagliato, si chiama Matteo)».
COMPAGNO PIU SCHERZOSO – «Ne metto due, sono Pinsoglio e Buffon, non so chi mettere prima».
PRIMA COSA DA FARE DOPO LA QUARANTENA – «Sarà abbracciare le persone care, sono qua in Hotel sono da solo, la quarantena è lunga un po’ noiosa. Voglio abbracciare i miei cari».
LIBRI DA LEGGERE – «Sto leggendo i libri di Harry Potter, in inglese, per imparare a leggerlo dato che è facile, scritto per i bambini. Ho comprato anche il libro di Bonansea, lo leggerò e ho trovato alcune pagine molto interessanti, perchè mi ci rivedo nelle prime difficoltà».