News
Rugani: «Il mister mi dà fiducia, vinciamo il Campionato poi…»
Daniele Rugani ai microfoni di Sky vede l’Atalanta: «Squadra forte, basta vedere l’Europa League». Le sue dichiarazioni
Daniele Rugani fresco del ritorno da titolare nel derby parla ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni sollecitate dalle domande di Paolo Aghemo. L’obiettivo naturalmente è già fissato alla prossima partita. L’incontro di campionato contro l’Atalanta.
ATALANTA – «Sono una gran bella squadra. Mi piace perchè giocano a viso aperto contro qualsiasi avversario. Basta vedere cosa hanno fatto in Europa League contro il Borussia Dortmund. Ci sono tanti giocatori italiani e giovani. Sicuramente è un valore aggiunto per il nostro calcio, una bella vetrina. Dobbiamo stare attenti, l’Atalanta è una squadra molto forte».
DERBY – «Il salvataggio? O mandavo Obi sul suo piede debole, il destro, o lo spingevo a passarla a Belotti. Alla fine l’ha passata, sono riuscito a rientrare ed è andata bene».
JUVE – «Gli obiettivi sono sempre gli stessi: vincere tutto. Il Campionato è il punto principale, ma lo sono pure la Coppa Italia e la Champions. Siamo ancora in corsa su tutto. I miei obiettivi personali? Il mister mi “sta adosso”, vuole che migliori specie sulle situazioni di fisicità. La fiducia c’è sempre, questo è quello che conta. Siamo un gruppo forte, che non ha solo undici persone. Il mister sa chi mandare in campo a seconda della partita».