Rugani LASCIA la Juve, PAZZESCA offerta dagli Emirati Arabi: salta l'accordo con l'Ajax? Cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani LASCIA la Juve, PAZZESCA offerta dagli Emirati Arabi: salta l’accordo con l’Ajax? Cosa succede

Pubblicato

su

Rugani lascia la Juve, pazzesca offerta in arrivo dagli Emirati Arabi per il difensore: salta così l’accordo con l’Ajax?

Come spiegato dal Corriere dello Sport, per Daniele Rugani, giocatore sempre in uscita dal calciomercato Juve, sarebbe arrivata un’offerta importante da parte dell’Al-Ain, club proveniente dal campionato degli Emirati Arabi.

3 milioni per coprire il costo del cartellino, con il club bianconero che monetizzerebbe la cessione di un giocatore ritenuto fuori dal progetto e che nelle ultime stagioni ha avuto solo un ruolo marginale. In più, dagli Emirati avrebbero mostrato anche interesse per il lavoro da influencer della moglie Michela, cosa che potrebbe convincere la coppia a declinare l’offerta dell’Ajax per cambiare continente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.