Calciomercato Juve
Rugani, parla l’agente: «Sta bene alla Juve ma non è incedibile»
L’agente di Daniele Rugani parla della situazione del suo assistito. Davide Torchia ammette: «Alla Juve si trova bene ma in caso di offerta irrinunciabile…»
Dopo l’ottima prestazione del Derby della Mole, tornano a rimbalzare le voci che vorrebbero Daniele Rugani nel mirino dell’Arsenal in vista della prossima stagione. Davide Torchia, agente del giocatore, ha però ribadito ancora una volta la volontà del suo assistito di rimanere a Torino.
Così al The Sun: «Rugani è un calciatore di livello internazionale, è giovane ed elegante e può giocare in qualsiasi campionato. So che diversi top club europei lo stanno seguendo, alcuni di questi inglesi. L’Arsenal? Abbiamo parlato qualche stagione fa, ma al momento non ci sono contatti ufficiali con i Gunners. E’ felice alla Juve, non vuole lasciare Torino e spera di giocare con continuità». Rugani non vuole lasciare la Juventus. Ma la Juventus considera Daniele incedibile? A tal proposito Torchia non è apparso così sicuro, ammettendo: «Se arrivasse una grossa offerta, Daniele potrebbe essere ceduto».