Hanno Detto
Rugani a Sky: «Il gol è una liberazione, ci toglie da un momento troppo difficile. Sono felice»
Rugani a Sky: «Il gol è una liberazione, ci toglie da un momento troppo difficile. Sono felice». L’intervista dopo Juve Frosinone
Rugani ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo Juve Frosinone decisa da un suo gol al 95′.
GOL E VITTORIA – «E’ stata una liberazione, è stato un gol troppo importante ci toglie da un momento troppo difficile nella quale stiamo facendo fatica ad emergere. E’ la prima volta che affrontiamo un momento così quest’anno. E’ un gruppo che sta crescendo, nuovo a queste situazioni secondo me. Purtroppo ci siamo trovati, adesso per fortuna l’abbiam risolta così . Adesso dobbiamo essere bravi a non fare un passo indietro ma continuare la risalita».
SEMPRE PERICOLOSO SUI CALCI D’ANGOLO – «Me la cavo, il mio passato da centrocampista qualcosa mi ha insegnato. Sono molto contento, un gol così all’ultimo minuto in un momento del genere non potevo chiedere di meglio. Felice dia aver aiutato la squadra a vincere, prendiamo il positivo e ripartiamo».
L’AZIONE DEL GOL – «Considerando che ero senza un flessore in quel momento della partita…Ho capito che andava lì in qualche modo. Mi sono allungato e ci sono arrivato. Sono davvero felice».