Ruggeri a Dazn: «Affrontiamo una squadra molto forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ruggeri a Dazn: «Affrontiamo una squadra molto forte, dobbiamo essere concentrati in questo per vincere»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Matteo Ruggeri, difensore dell’Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima del match contro la Juventus: le dichiarazioni

Matteo Ruggeri ha parlato nel pre-partita di Atalanta Juve, sfida della diciannovesima giornata di Serie A, ai microfoni di Dazn.

PARTITA – «Dovremo affrontare la partita molto determinati sapendo che affrontiamo una squadra molto forte, con delle ottime qualità. Non dobbiamo cambiare nulla dalle ultime partite che abbiamo fatto e dovremo provare a mettere in difficoltà quesa squadra per provare a vincere»

ASSENZA VLAHOVIC«Noi dobbiamo pensare a noi stessi e a fare del nostro meglio. Non dobbiamo guardare le loro assenze ed essere impeccabili per mettere in difficoltà la Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.