Connettiti con noi

Hanno Detto

Rui Costa in zona mista: «Grande partita, è una vittoria molto importante. Juve in crisi? Rispondo così»

Pubblicato

su

Rui Costa in zona mista: le parole del presidente del Benfica dopo il match dell’Allianz Stadium contro la Juventus

(inviato allo Stadium) – Rui Costa ha parlato nel post-partita di Juve Benfica, sfida di Champions League, in zona mista.

PARTITA «Abbiamo fatto una buona qualificazione, con partite importanti come questa con la Juve. Peccato perché non entriamo tra le prime 8 per i punti che abbiamo perso in casa, con Feyenoord, Barcellona e Bologna. Abbiamo vinto in trasferta, ma alla fine sono felice per quello che abbiamo fatto. Abbiamo vinto meritatamente oggi, adesso aspettiamo il sorteggio dei playoff. L’obiettivo è raggiunto».

CRISI JUVE E MILAN – «Io continuo a seguire il campionato italiano, ho trascorso 12 anni lì. Seguo ovviamente più Milan e Fiorentina. Noi stiamo passando questo in campionato, quest’anno è molto diverso dagli altri. Ci sono tantissime partite, è normale che le “grandi” d’Europa abbiano alti e bassi».

CONCEICAO«I portoghesi sono bravi (ride, ndr). È un giocatore molto veloce, molto forte nell’uno contro uno. Per fortuna nostra è stato chiuso bene oggi. Usciamo da qui con una vittoria molto importante».

MONDIALE PER CLUB – «Come ho detto prima in Europa tutti stanno andando molto su e giù durante l’anno, e devono arrivare ancora i Mondiali. Credo che qualcosa debba essere tolto, ci sono troppe partite e le squadra non riescono a lavorare. Ci si allena giocando e non è facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.