Rummenigge conferma: «Douglas Costa alla Juve? Siamo a buon punto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rummenigge conferma: «Douglas Costa alla Juve? Siamo a buon punto»

Avatar di Emanuele Lubatti

Pubblicato

su

Durante la conferenza stampa di presentazione di Tolisso l’amministratore delegato del Bayern Rumenigge ha confermato il buon esito imminente della trattativa Douglas Costa-Juve

Douglas Costa verrà alla Juve? E’ la domanda del momento, visto che l’intesa sul prestito oneroso con diritto di riscatto ha trovato pareri favorevoli in casa Bayern. E dopo le conferme di Branchini (intermediario fra il brasiliano e la Juve) sullo stato ormai avanzato della trattativa arrivano anche le parole di Karl-Heinz Rummenigge, dirigente ed ex bandiera dei bavaresi.

La cornice è quella della conferenza di presentazione del neo-acquisto, ed ex obiettivo di mercato Juve, Tolisso. «La trattativa per il trasferimento di Douglas Costa alla Juventus è a buon punto, i segnali sono positivi» ha detto l’amministratore delegato del Bayern Rummenigge.

Il giocatore è tornato in Baviera dopo le vacanze e ha avuto un incontro chiarificatore col Bayern. Già in settimana potrebbe arrivare l’ufficialità alla Juve, che intanto lavora a stretto giro anche per Bernardeschi e Szczesny. Costa attualmente è in al lavoro con i compagni per la ripresa degli allenamenti, ma ha comunicato alla società l’intenzione di essere ceduto ai bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.