Connettiti con noi

Hanno Detto

Rummenigge fa il paragone: «L’Inter di Inzaghi è come la Juventus di qualche anno fa. Vi spiego perché»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Rummenigge ha parlato alla vigilia della sfida di Champions League tra Inter e Bayern Monaco

Karl-Heinz Rummenigge, a La Gazzetta dello Sport, ha parlato verso InterBayern. La leggenda del calcio tedesco nomina anche la Juventus.

RUMMENIGGE – «Non sono stato sorpreso dell’andata perché la seguo da parecchio tempo. L’Inter è una squadra molto spesso sottovalutata, non dagli avversari, ma dall’ambiente calcistico in generale. Basta guardare come si è presentata negli ultimi anni, quanto è andata vicina alla Champions League, nella finale contro il Manchester City. L’Inter è diventata quello che era la Juventus anni fa. Domina il calcio italiano e fa bene anche in quello internazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.