Runjaic a Dazn: «Nostro primo tempo inesistente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Runjaic a Dazn: «Nostro primo tempo inesistente. C’era tutto per fare bene, ecco quali problemi abbiamo avuto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Runjaic, allenatore dei friulani, ha parlato nel post-partita di Udinese Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn

Runjaic ha parlato così a Dazn nel post-partita di Udinese Juve, match che si è giocato al Bluenergy Stadium e valido per l’undicesima giornata della Serie A 2024/25.

SULLA PARTITA – «È giusto parlare del secondo tempo perché nel primo tempo non siamo esistiti. Dobbiamo iniziare bene e finire bene, andare oltre al limite come è necessario fare con grandi squadre».

SUL PRIMO TEMPO – «Non siamo stati in grado di rimetterci apposto nel primo tempo, oggi c’era tutto per fare una grande partita. È stato anche un problema di lettura da parte di alcuni giocatori».

COSA FARE ADESSO – «Dobbiamo pensare al prossimo match».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.