News
Ruud Krol: «De Ligt alla Juve? Lo immagino con il “Dottore” Chiellini»
Ruud Krol, ex giocatore dell’Ajax e del Napoli, ha parlato del suo connazionale De Ligt ma anche dell’arrivo di Sarri alla Juve
L’olandese Ruud Krol, ex giocatore di Ajax e Napoli, ha parlato di De Ligt e di Sarri, in ottica Juve. Queste le sue parole ai microfoni del Corriere dello Sport.
DE LIGT – «Sento e leggo prezzi stratosferici, ma comprendo: ha diciannove anni, può caratterizzare il prossimo decennio, andrebbe ad aggiungere qualità ad un settore formidabile, lui e il dottore uno a fianco all’altro…».
CHIELLINI – «Il dottore è Chiellini. Tra i tre più forti in circolazione, poi scegliete voi come sistemarli: gli altri due sono Sergio Ramos e van Dijk. Hanno una statura, una intelligenza, uno spessore che li rende superiori alla media».
SARRI – «Traditore? Mi sembra ingeneroso. Ha sessant’anni, ha avuto tardi la possibilità di dimostrare quello che sa fare e penso sia anche giusto colga questa possibilità, senza che nessuno si arrabbi seriamente. Capisco i tifosi, ma la scelta ci sta tutta. Quando ero qua, potevo andare all’Inter, ma Ferlaino non volle e fece bene: all’Ajax ho vinto tutto, qua niente ma in compenso ho scoperto il bello del calcio».