News
Sabatini: «Se Dybala lascia la Juve, c’è l’occasione giusta per sostituirlo»
Le dichiarazioni del giornalista Sandro Sabatini sulla Juventus, reduce dall’1-1 con l’Atalanta, e sul futuro di Paulo Dybala
Sandro Sabatini, giornalista, ha commentato il pari della Juve con l’Atalanta e il momento di Paulo Dybala. Ecco le sue parole a Radio Sportiva.
JUVE ATALANTA – «Ho visto una bella partita. I nerazzurri hanno giocato quasi meglio senza il Papu Gomez, ma con lui in campo hanno trovato il gol. Ronaldo fanno fatica a toglierlo tutti gli allenatori, c’è un’esposizione mediatica che porta gli allenatori a non agire. Poi, c’è da dire che se vuoi vincere non metti Dybala solo a 6 minuti dalla fine».
DYBALA – «La verità l’ha detta Agnelli, gli è stato proposto un rinnovo di contratto che non è stato accettato, perché Dybala vuole di più. Ora o la Joya firma, o a gennaio è sul mercato, credo si sia acceso questo procedimento, la Juventus non può permettersi un giocatore come lui a scadenza».
PAPU GOMEZ – «Canticchia l’inno della Juventus? Non credo sia così, ma se lo ha fatto di proposito va oltre qualsiasi immaginazione e mi cascano le braccia. Ho pudore a dirlo perché sembra fantamercato, viene in mente un tarlo: se Dybala lascia la Juventus, il Papu è l’occasione giusta per sostituirlo».
LEGGI ANCHE: Biasin: «Pirlo ancora senza identità, ai punti meritava l’Atalanta»