Sabatini infiamma Inter Juve: «Sarà presentata così ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini infiamma Inter Juve: «Sarà presentata come la sfida tra Lautaro e Vlahovic, ma Inzaghi ha un uomo in più che Thiago Motta non ha»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Sabatini infiamma Inter Juve, le parole del giornalista sul big match di domenica: ecco la differenza tra le due squadre

Il giornalista Sabatini ha fatto il punto dopo il turno di Champions League sul prossimo match di campionato tra Inter e Juve. Di seguito le sue parole a calciomercato.com.

PAROLE – «In Young Boys-Inter ci ha pensato Thuram, sempre lui: con rispetto per Lautaro, il francese è l’attaccante più in forma del momento interista. Quindi, se anche Inter-Juve verrà come al solito presentata con la sfida classica tra Lautaro e Vlahovic, la realtà dice che l’Inter può aggiungere Thuram. La Juve, no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.