Sabatini: «Cambi difficili da capire, Thiago Motta...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini rincara la dose: «La Juve si è autoimpedita di poterla recuperare. Cambi difficili da capire, Thiago Motta…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Sabatini rincara la dose con le critiche dopo la sconfitta della Juve con il Milan in Supercoppa Italiana: ecco il commento sul match

Sandro Sabatini, negli studi di Pressing, ha così parlato della sconfitta della Juve contro il Milan in Supercoppa Italiana.

IL COMMENTO – «La Juve ha perso anche per quel cambio di Vlahovic al 65′? Non è che l’ha persa, la Juve si è autoimpedita di poterla recuperare e di rivincere. Non si gioca senza centravanti. E i cambi di Thiago Motta, anche presi uno per uno, comprendendo anche Mbangula che era stato il migliore in campo, sono difficili da capire e da potergli trovare una spiegazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.