Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini duro: «Il progetto di Giuntoli e Thiago Motta sfiduciato dall’evidenza dei risultati. Douglas Luiz inguardabile come sempre, su Vlahovic…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Sabatini duro sulla Juve e sul progetto Thiago Motta: tutte le dichiarazioni del giornalista sui bianconeri

Il giornalista Sandro Sabatini ha commentato a calciomercato.com la sconfitta della Juve contro il Benfica e il momento dei bianconeri.

PAROLE – «Pagelle per la cronaca sui singoli. Perin salva il salvabile a fine primo tempo ed è l’ultimo ad arrendersi. Weah e McKennie annaspano da insoliti difensori sulle fasce. Gatti lotta come e anche più del solito, ma è sbadato a tratti, più o meno sulla falsariga di Locatelli. Stavolta irriconoscibile Thuran, mentre Douglas Luiz è riconoscibilissimo: inguardabile come sempre quest’anno, e senza motivo in campo per 90 minuti. Conceicao e Yildiz appena sufficienti, Mbangula e Vlahovic frastornati anche se volenterosi. I subentrati nella ripresa si adeguano all’ opacità generale, anche se Nico Gonzalez qualcosa combina.

Alla fine, i fischi dello Stadium non riguardano solo questa partita, né un secondo tempo comunque volenteroso anche se impreciso. I fischi sono una tempesta di disapprovazione reale (e anche virtuale sui social…) che riguarda un progetto ormai sfiduciato dall’evidenza dei risultati, cui chiacchiere e giustificazioni non fanno più argine. Il progetto di Cristiano Giuntoli e Thiago Motta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.