Connect with us

Hanno Detto

Sabatini è netto nel suo giudizio su Tudor: «In 10 giorni ha trasformato una squadra disintegrata. Adesso c’è quella cosa nella Juve»

Published

on

Sabatini, giornalista, non ha dubbi sulla Juve di Tudor: con il croato la musica sembra essere cambiata rispetto all’esperienza con Thiago Motta

Sandro Sabatini elogia la nuova Juve di Igor Tudor. Il suo intervento ai microfoni di Sport Mediaset dimostra come i bianconeri abbiano voltato pagina dopo la parentesi con Thiago Motta in panchina. Ecco le sue parole.

PAROLE – «In 10 giorni Tudor ha trasformato la squadra: adesso vedo un gruppo che va in profondità, che non si perde in una marea di passaggi inutili eppure fa possesso palla. È una squadra molto concreta con un paio di giocatori fondamentali messi nei loro ruoli. La Juventus si vede che è allenata da un altro. Quello che si è visto nel primo tempo di Roma la Juventus lo aveva fatto vedere quest’anno 2/3 volte a dire tanto. In ogni caso dalle ultime partite era uscita disintegrata e dall’arrivo di Tudor in 10 giorni, non in tre anni che servivano a Motta, una parvenza di squadra è stata data».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.