Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini applaude Tudor dopo Roma Juve: «Ha trasformato una squadra in dieci giorni». Poi difende così Vlahovic

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Sabatini applaude Tudor dopo Roma Juve: le sue dichiarazioni negli studi di Pressing sul tecnico croato e sui bianconeri. Cos’ha detto dopo il match

Sandro Sabatini è intervenuto negli studi di Pressing al termine della sfida tra Roma e Juventus, partita terminata col punteggio di 1-1. Le sue dichiarazioni.

SABATINI – «Dall’arrivo di Tudor in dieci giorni una parvenza di squadra gliela ha data, in dieci giorno sottolineo ha trasformato la squadra. Ora è una squadra che fa possesso palla e va in profondità, con giocatori nei ruoli in cui devono giocare. Vlahovic? È questo. Gli manca la cattiveria? Non è fin troppo cattivo, lui va in ansia con il passare dei minuti se non trova il gol. Gennaio e febbraio non ha mai giocato, oggi è stato anche ben marcato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.