News

Sabatini rivela: «La Juve era scontenta di Sarri per tanti motivi»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini, giornalista di Mediaset, ha parlato così dell’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina della Juve e dell’addio di Sarri

Ai microfoni di Radio Sportiva, Sandro Sabatini ha espresso la sua opinione sul cambio Sarri-Pirlo sulla panchina della Juve. Le dichiarazioni del giornalista.

PIRLO – «Dovrà far rendere tutti al meglio, far sì che ci sia un gruppo che rema nella stessa direzione. I tifosi devono essere consapevoli che se i senatori avranno qualcosa da dire li ascolterà. Non cascherà nell’errore di “farsi fare” la formazione”. Alla Juve hanno pensato di ricostruire in questo modo, confermando Sarri e con la possibilità di sostituirlo durante la prossima stagione con Pirlo. Poi l’eliminazione con il Lione ha scombinato le carte, ma così il nuovo tecnico non ha fatto il suo percorso».

SARRI – «La Juventus era scontenta di Sarri per tanti motivi, non solo la Champions. Nel caso di Conte invece è lui ad essere scontento della società. Se vuole fare il manager all’inglese e dice che la società ce l’ha con lui è una cosa mai vista».

Exit mobile version