Sacchi consiglia Allegri: «Prenda spunto dall'Italia. Non può sbagliare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi consiglia Allegri: «Prenda spunto dalla Nazionale. Non può sbagliare»

Pubblicato

su

Sacchi consiglia Allegri: «Prenda spunto dalla Nazionale. Non può sbagliare» ha detto ai microfoni del Corriere dello Sport

Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato anche della Juventus. Di seguito le sue parole e il consiglio rivolto ad Allegri.

SACCHI – «La Juve è sempre in corsa. Allegri sta facendo progressi. Ora però non deve fallire in Champions. La sua Juve, che se la vedrà col Villarreal partendo dall’1-1 dell’andata, ha investito tantissimo, ma recentemente non ha fatto molto in Europa. Nemmeno quando c’era Cristiano Ronaldo. Significa che il collettivo conta più del singolo. D’altronde anch’io ho vinto senza Van Basten. La chiave in Europa è giocare per vincere, come ha fatto la Nazionale all’Europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.