Sacchi: «Conte meglio alla Juve che all'Inter, vi spiego perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi: «Conte meglio alla Juve che all’Inter, vi spiego perchè»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi dice la sua sul possibile futuro di Antonio Conte, conteso tra Juve ed Inter: il commento dell’ex allenatore

Arrigo Sacchi, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, ha così analizzato il possibile futuro di Antonio Conte, accostato a Juve ed Inter dopo il divorzio dal Tottenham.

LE PAROLE – «Io credo che lui si troverebbe meglio con i bianconeri, perché a Torino è stato una vita prima da giocatore e poi da allenatore. Ha vinto tanto, è rispettato e amato dalla gente. Quando arrivò sulla panchina bianconera la Juve veniva da un periodo nero: Antonio conquistò subito lo scudetto e seppe costruire una squadra e darle un gioco. Se ne andò a causa di un equivoco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.