Sacchi: «La prestazione della Juve è giustificata, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi critico: «La prestazione della Juve è giustificata, il Milan mi ha davvero deluso. Non può accadere questo!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Sacchi, ex allenatore, ha commentato così la partita andata in scena a San Siro tra Milan e Juve: le sue dichiarazioni

Arrigo Sacchi ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport della sfida tra Milan e Juve, andata in scena a San Siro e valida per la tredicesima giornata di Serie A. Di seguito le parole dell’ex allenatore:

PAROLE «Sono stato spettatore di una partita grigia che più grigia non poteva essere: neanche un’emozione, neanche uno squillo. Ma, se i bianconeri avevano parecchie assenze e forse la loro prestazione sotto tono poteva essere giustificata, il Milan mi ha davvero deluso. Però c’è tanto lavoro da fare. Non è possibile giocare contro la Juve in casa, davanti alla propria gente, e non fare nemmeno un tiro in porta…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.