News
Sacchi: «Inter-Juve? L’arbitro ha sbagliato, se ne parlerà per altri due mesi»
Arrigo Sacchi ha parlato del campionato e della partita tra Inter e Juventus ai microfoni di Premium Sport
A tre giorni di distanza, si continua a parlare di Inter-Juventus. A farlo stavolta è Arrigo Sacchi, ex allenatore – tra le tante – del Milan. Ecco le sue parole ai microfoni di Premium Sport.
INTER-JUVENTUS– «È stata una partita mediocre. La Juve ha iniziato meglio, poi si è ritratta e l’Inter stava per compiere un miracolo. L’arbitro ha sbagliato ma Vecino doveva essere più cauto. In Italia siamo abituati a pensar male perché ci hanno insegnato questo, in Europa non mi sono mai arrabbiato con gli arbitri. Alcune squadre ricevono poche espulsioni, altre ne ricevono molte. Vorrei un calcio in cui i valori avessero la meglio. Se la Juve avesse dominato il secondo tempo non si sarebbe parlato di arbitri. Per altri due mesi si parlerà di questo».
CAMPIONATO – «Mi aspettavo una caduta del Napoli, è già andato oltre i suoi limiti. Non ha il carattere e l’esperienza giusta. Dopo la partita li ho paragonati al Milan di tanti anni fa. Quando vincemmo a Napoli non festeggiammo, eravamo già concentrati per le altre partite. La Juve ha un attaccante da novanta milioni, se guardi la panchina ti demoralizzi. I giocatori del Napoli non hanno mai vinto niente in carriera. Non hanno avuto la maturità che serviva».