News

Sacchi ora elogia: «Col Real ho visto la Juve migliore della storia»

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Milan, spesso avverso ai colori bianconeri, questa volta si complimenta con la Juventus ed Allegri. Le parole di Sacchi

Spesso, quasi sempre in realtà, pronto a criticare la Juventus per un atteggiamento eccessivamente difensivista e “anti-europeo”, questa volta Arrigo Sacchi si è voluto complimentare con i bianconeri ed Allegri. La prestazione contro il Real Madrid è rimasta negli occhi dell’ex allenatore del Milan che, su La Gazzetta dello Sport, si è sbilanciato notevolmente.

Queste le sue parole: «La Juve ha realizzato un capolavoro. Coraggiosa, spavalda, con tanta qualità sia di squadra che individuale. Allegri ha indovinato la formazione migliore e ha messo da parte la prudenza, accantonando anche eccessi tattici e difensivismo. La Juventus non ha superato il turno, ma ha imboccato la strada che le darà un futuro internazionale. Dobbiamo credere nei valori, nelle idee, nel lavoro. Penso che l’esibizione juventina sia stata una delle migliori della sua storia. Ha vinto da protagonista e sarà propedeutico a successi futuri. Impariamo a distinguere il modo in cui si vince o si perde».

Exit mobile version