Sacchi: «Juve e Inter stentano, il Milan può farcela ma a una condizione»
Connettiti con noi

News

Sacchi: «Juve e Inter stentano, il Milan può farcela ma a una condizione»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Arrigo Sacchi sulla lotta allo Scudetto che in questo momento vede il Milan al primo posto

Arrigo Sacchi ha dato i suoi consigli ad Andrea Pirlo ma nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato anche della lotta allo Scudetto. Ecco le sue parole a riguardo.

LOTTA SCUDETTO – «C’è un solo segreto per arrivare al traguardo: credere in se stessi, nel gioco e nel lavoro che si sta facendo. Il Milan può farcela a conquistare lo scudetto, in questo strano campionato, però i ragazzi di Pioli devono essere ancora più fiduciosi, più spregiudicati, più generosi. Soltanto così potranno superare la concorrenza di avversari che adesso, magari, stanno sonnecchiando, però prima o poi saltano fuori. Le grandi devono ancora assestarsi, la Juve e l’Inter stentano, anche se per motivi diversi, un po’ meglio vanno Roma e Napoli, però non si vede un collettivo nettamente superiore. Ecco perché sostengo che, se il Milan diventa un gruppo ancora più solido nel gioco e nelle idee, allora può farcela. I ragazzi di Pioli possono diventare dei veri eroi. Quando la lotta diventerà più aspra, vincerà chi è più squadra».

LEGGI ANCHE: Juve «distratta e poco cattiva»: cosa manca ai bianconeri in questo inizio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.