Hanno Detto
Sacchini: «Siamo diventati fragili, fa parte del percorso»
Sacchini: «Siamo diventati fragili, fa parte del percorso». Il vice di Montero commenta la sconfitta della Juve Primavera
Sacchini, vice di Montero, ha commentato la sconfitta della Juve Primavera a Vinovo col Frosinone per 1-3.
COSA NON STA FUNZIONANDO – «I ragazzi stanno attraversando un momento di fragilità. Credo che è un po’ l’età. Sto vedendo un campionato molto equilibrato dove chi sta davanti a noi sta avendo difficoltà ad avere continuità di risultati e prestazioni. Noi ci siamo fermati per la sosta del Mondiale con ottimi risultati. Quando siamo ripartiti siamo ripartiti con meno certezze, ma fa parte del percorso. I ragazzi vanno accompagnati facendogli capire che è proprio la continuità quel che gli serve per raggiungere il loro traguardo che è diventare calciatori e arrivare in prima squadra. Vanno sostenuti».
L’ANALISI – «Oggi a mio avviso il primo tempo è stato ben giocato. Sul terzo gol è emersa la fragilità di cui parlavo prima e abbiamo fatto fatica a riprenderla. Credo che il Frosinone sia una squadra ben coesa, una neopromossa che ha ben chiaro cosa deve fare. Lo dimostra ilfatto che ha fatto risultati sugli altri campi».
PICCOLO RAMMARICO – «Noi dovevamo dare qualcosa in più negli ultimi 20 minuti per riaprire la partita e trovare un episodio. I ragazzi vanno aiutati e solo col lavoro e con i consigli che possiamo dargli da adulti li accompagneremo a migliorarsi e cercare di fare le cose al meglio»