Connect with us

Calciomercato Juve

Salah rinnova col Liverpool, ora è ufficiale: «Ecco perchè ho deciso di restare qui». La rivelazione dell’egiziano

Published

on

Salah rinnova col Liverpool, ora è ufficiale: i dettagli del nuovo accordo tra l’egiziano e i Reds e la rivelazione dell’attaccante ex Roma e Fiorentina

Un rinnovo utile a spazzare via in un colpo solo tutte le voci sul suo futuro (negli scorsi mesi c’era anche chi lo aveva accostato al calciomercato Juve): Mohamed Salah ha deciso di prolungare il suo accordo con il Liverpool. La scadenza del nuovo contratto è fissata per giugno 2027.

SALAH – «Certo che sono molto emozionato. Ora abbiamo una grande squadra. Anche prima avevamo una grande squadra. Ma ho firmato perché penso che abbiamo la possibilità di vincere altri trofei e di goderci il mio calcio. È fantastico, ho trascorso i miei anni migliori qui. Ho giocato 8 anni, spero che saranno 10. Mi godo la vita qui, mi godo il mio calcio. Ho trascorso i migliori anni della mia carriera. Vorrei dire ai tifosi: sono molto, molto felice di essere qui. Ho firmato perché credo che insieme possiamo vincere molti trofei importanti. Continuate a sostenerci e daremo il massimo, e speriamo che in futuro vinceremo altri trofei»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.