Salvai sul ritiro di Gama dalla Nazionale: «Rimarrà per sempre unica e insostituibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salvai sul ritiro di Gama dalla Nazionale: «Rimarrà per sempre unica e insostituibile»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

La calciatrice delle Juventus Women Cecilia Salvai, da Coverciano, commenta il ritiro dalla Nazionale di Sara Gama. Le sue parole

La calciatrice delle Juventus Women e della Nazionale italiana Cecilia Salvai saluta da Coverciano la compagna di squadra e di reparto Sara Gama, che nella giornata di ieri ha dato l’addio alle azzurre.

SALVAI – «Il campo ci ha legato davvero tanto… – sottolinea Salvai con tono nostalgico mentre non nasconde di aver “contribuito alla valle di lacrime ieri sera”, al momento dell’annuncio – Ci ha spiazzato ma Sara è brava a farci le sorprese. Una decisione del genere non deve essere facile, ma la vedo serena. Rimarrà per sempre unica e insostituibile, e merita tutto il nostro supporto in questi giorni».

SULLA PARTITA CONTRO L’IRLANDA: «È una squadra molto tosta, soprattutto dal punto di vista fisico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.