Juventus Women
Salvai: «Stra-orgogliosa della Juventus Women. Guarino dentro di noi»
Salvai: «Stra-orgogliosa della Juventus Women. Guarino dentro di noi». Le dichiarazioni del centrale bianconero
Cecilia Salvai ha parlato a Juventus TV dopo la premiazione scudetto della Juventus Women.
INFORTUNIO – «Stavo meglio prima, una cosa muscolare. Ci può stare a fine stagione. Spero nulla di grave rispetto a quanto ho sentito, vedremo nei prossimi giorni».
FESTA – «Siamo tutte un po’ strane. Non riusciamo a renderci conto di quello che abbiamo fatto. Abbiamo chiuso la partita in fretta e nel secondo tempo sono calate adrenalina e attenzione. Ma è normale, era l’ultima partita e siamo tanto felici e tanto stanche. Oggi era l’ultima partita della coach, c’è qualche saluto. Ma ci godiamo la firma sul nostro capolavoro. Mancava solo più quella e l’abbiamo messa. Sono stra-orgogliosa di questa squadra».
GUARINO – «Era dentro ognuno di noi. Una motivazione in più in questa giornata. Dopoché è uscita la notizia ho detto alla coach: “Ma secondo te ti facciamo perdere l’ultima?”. Per sdrammatizzare e togliere un po’ di ansia. Penso sia stata una giornata strana anche per lei. È stato il migliore dei modi per ringraziarla per questi 4 anni. Ha fatto tanto e insieme a noi ha costruito questo bellissimo quadro».