Salvini: «Vedere Milan Juve a Riyad mette tristezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salvini sulla Supercoppa: «Vedere Milan, Juve, Inter e Atalanta a Riyad mette tristezza. Rimpiango anche quest’altra cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Salvini si espone sulla Supercoppa italiana: tutte le dichiarazioni del politico in vista della competizione con la Juve

Intervenuto nel corso di una diretta sui propri canali social, il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, noto tifoso del Milan, si è espresso così sulla Supercoppa Italiana di quest’anno. Nella giornata di giovedì toccherà alla Juventus di Thiago Motta sfidare il Milan di Sergio Conceicao.

SULLA SUPERCOPPA ITALIANA GIOCATA IN ARABIA SAUDITA – «Giocare la Supercoppa italiana in Arabia Saudita, vedere Milan, Inter, Juventus e Atalanta che vanno a Riyad a giocarla, un po’ di tristezza me la mette».

IL RIMPIANTO – «Rimpiango il limite dei tre stranieri in campo: era un campionato diverso, un calcio diverso, un tifo diverso e anche una nazionale italiana più forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.