Sancho Juve, Giuntoli deve prima cedere, poi un nuovo ASSALTO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sancho Juve, Giuntoli spera in una CESSIONE per un nuovo ASSALTO all’inglese. Tre bianconeri IN BILICO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Sancho Juve, prima almeno una cessione e poi l’assalto al giocatore inglese. Sono tre i bianconeri in bilico: le ultime novità

Alfredo Pedullà fa così il punto della situazione su Jadon Sancho e il piano del calciomercato Juve per arrivare a regalare anche l’inglese a Thiago Motta.

IL COMMENTO – «Kostic rifiuta, Arthur rifiuta, Djaló rifiuta. Basterebbe sbloccare uno dei tre per migliorare l’offerta al ManchesterUnited. La Juventus per Sancho offre 5-6 milioni (ingaggio compreso) che guadagna 20 lordi. Bisogna aumentare, sperando di fare un’altra uscita. Si continuerà a lavorare, con queste premesse da memorizzare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.