Sancho Juve, lo UNITED vuole 50 milioni, ma Giuntoli ha un piano!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sancho Juve, lo UNITED vuole 50 milioni, ma Giuntoli ha un piano! Le ULTIME 

Pubblicato

su

Jadon Sancho sarebbe il preferito di Thiago Motta per rinforzare il suo attacco. Il Manchester United però vorrebbe 50 milioni 

La Juve è alla ricerca di esterni visto che Thiago Motta giocherà con il 4-2-3-1. Per questo motivo, Cristiano Giuntoli starebbe valutando diversi profili e il preferito sarebbe Jadon Sancho. Come rivelato da Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, però, il Manchester United valuta l’inglese 50 milioni e il giocatore ha un ingaggio molto alto. 

Al momento nessuna squadra sembra disposta a spendere questa cifra per questo motivo più passa il tempo e più la Juve potrebbe trarne vantaggio. Infatti, Giuntoli vorrebbe Sancho in prestito secco con una parte dell’ingaggio pagato dal club di appartenenza. Inoltre, il giocatore sarebbe ben contento di fare un’esperienza in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.