Sancho Juve, la trattativa con il Manchester United continua: non c'è l'offerta del Chelsea
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sancho Juve, la trattativa con il Manchester United continua: non c’è l’offerta del Chelsea

Pubblicato

su

Sancho Juve, la trattativa con il Manchester United continua: non c’è l’offerta del Chelsea. Cosa filtra sull’esterno

La Juve è in contatto con il Manchester United e gli agenti di Sancho per prendere l’esterno inglese. L’intenzione dei bianconeri è quello di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, mentre i Red Devils vorrebbero l’obbligo. Ci sono discussioni anche riguardo il pagamento dello stipendio.

Sancho, per il Chelsea, è considerato un’opportunità se il Manchester United vorrà provare a prendere Sterling, Chilwell o un altro giocatore fuori dal progetto. Tra i due club inglesi, al momento, non ci sono trattative in corso e i Blues non hanno presentato offerte. La Juve, invece, sta continuando a negoziare. A riferirlo è Fabrizio Romano nella sua diretta dedicata al mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.