Sancho Juve, Veronesi dice no: «Preferirei Berardi. Non mi piace l'idea di avere un calciatore così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sancho Juve, Veronesi dice no: «Preferirei Berardi. Non mi piace l’idea di avere un calciatore così»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Sancho Juve, Veronesi dice no: «Preferirei Berardi. Non mi piace l’idea di avere un calciatore così». Le dichiarazioni del tifoso

Sandro Veronesi, noto tifoso della Juve, alla Gazzetta dello Sport ha svelato che non vorrebbe vedere Sancho in bianconero.

LE DICHIARAZIONI – «Io preferirei Berardi perché se Sancho dovesse funzionare, di fatto faremmo un piacere al Manchester United. Gli valorizzeremmo un giocatore. In caso contrario i rischi sarebbero maggiori: l’inglese sarebbe uno dei più pagati in rosa e se le cose non vanno bene conterebbe poco che parte dell’ingaggio è pagato dagli inglesi. Non mi piace proprio di principio l’idea di avere un calciatore in parte stipendiato da un altro club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.