Connettiti con noi

Hanno Detto

Saputo confessa su Thiago Motta: «Deluso dal suo addio, è stato lui a volersene andare. Ma mi dispiace dell’esonero alla Juventus, so che lavoratore è»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Saputo, presidente del Bologna, è tornato a parlare così di Thiago Motta. Queste le sue parole sull’ex tecnico della Juventus

A OmiNews, Joey Saputo è tornato a parlare così di Thiago Motta, ex tecnico della Juventus. Le dichiarazioni del presidente del Bologna.

PAROLE «Non siamo stati noi a cambiare Motta. È stato lui a volersene andare. Io avrei continuato, anzi sono anche rimasto male dal modo in cui è successo tutto: sono un tipo appassionato, do tutto per questi colori, e sono rimasto deluso da ciò che è stato fatto da Thiago e dal club che l’ha preso. Ma questa è la vita. Esonero dalla Juve? Mi dispiace. So che lavoratore è: sempre il primo ad arrivare e l’ultimo ad andarsene. Ho conosciuto anche il suo staff: tutte bellissime persone. In un grande club come la Juventus però, che ha speso tanto per ottenere subito risultati, non basta essere quarti e in corsa nella lotta Champions. Siamo stati fortunati a trovare un allenatore come Vincenzo Italiano: ha i valori che cercavamo e il suo lavoro sulla squadra è evidente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.