Juventus Women

Sara Gama a Sky: «Con il Portogallo abbiamo bisogno dei tifosi»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Il capitano della Juventus Women, Sara Gama, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida tra Italia e Portogallo femminile

Sara Gama, difensore e capitano della Juventus Women e della Nazionale, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista dell’importante match tra Italia e Portogallo femminile, in programma il prossimo 8 giugno a Firenze.

Ecco le sue dichiarazioni: «Donne a un passo dal Mondiale e meglio degli uomini? Non mi piace vederla in questo modo, siamo tutti dispiaciuti per la mancata qualificazione della Nazionale maschile. L’obiettivo per noi è riportare il calcio femminile italiano al Mondiale dopo 20 anni. Un appello verso la partita contro il Portogallo? Cito il nostro c.t. e dico che abbiamo bisogno della dodicesima donna in campo, del calore della città di Firenze, che possa spingerci in un match decisivo.

Ci aspettiamo che arrivino tanti fiorentini e non solo. Lo striscione razzista contro Balotelli a San Gallo? E’ difficile commentarlo, non penso che il popolo italiano sia razzista, vedo tante persone che hanno il mio colore di pelle e che sono italiani in tutto e per tutto. Ormai viviamo in una società differente, multietnica, noi siamo i nuovi modelli e la gente ci sostiene. Purtroppo c’è ancora tanta ignoranza che colpisce la nostra Nazionale».

Exit mobile version