News
Sarri alla Juve, Accardi: «Sarebbe il coronamento del sogno di ogni allenatore»
Sarri alla Juve: Beppe Accardi ha parlato del possibile approdo del tecnico del Chelsea sulla panchina bianconera nella prossima stagione
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Beppe Accardi. L’ex calciatore, ora procuratore sportivo, ha parlato della possibilità di vedere Sarri alla Juve . Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
SARRI ALLA JUVE – «Sarri come tanti allenatori va nella società che fa la migliore offerta. Poi, è chiaro che alcuni napoletani sono delusi visto che in passato Sarri non ha nascosto il suo amore e la sua passione per Napoli ed i napoletani, ma nel calcio purtroppo non è la prima volta che ciò accade. Al di là di qualche muso storto, il comportamento di Sarri è comprensibile e giustificabile perché allenare la Juventus e quindi allenare una big europea, è il coronamento del sogno di ogni allenatore».
LA TUTA – «Chiedere a Sarri di stare in panchina con giacca e cravatta, è come chiedere ad un cavallo di stare dentro un box. Lui è nato per stare con la tuta e mi chiedo come mai ci meravigliamo della tuta di Sarri e non di quella di Klopp».
RETROSCENA – «Sarri è entrato a Napoli in punta di piedi perché era l’ultimo della lista di De Laurentiis e per questo non c’erano aspettative. Prima di firmare col Napoli, il lunedì andammo a parlare col Cagliari perché Sarri era sulla bocca di tutti, ma si correva il rischio di non chiudere con nessuno. Ecco, alla Juve mi sembra la stessa situazione: dopo i tanti rifiuti resta Sarri».